Con un comunicato, Konami ha ufficializzato la rimozione di numerosi titoli sugli store Sony, Microsoft e Nintendo e non solo, tra cui titoli di spicco come Metal Gear Solid 2 e 3. Ecco qui la lista completa dei titoli colpiti dalla rimozione:

・PlayStation®3 METAL GEAR SOLID 2 SONS OF LIBERTY HD EDITION
・PlayStation®3 METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER HD EDITION
・PlayStation®3 METAL GEAR SOLID HD EDITION
・PlayStation®Vita METAL GEAR SOLID 2 SONS OF LIBERTY HD EDITION
・PlayStation®Vita METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER HD EDITION
・PlayStation®Vita METAL GEAR SOLID HD COLLECTION
・PlayStation™Now METAL GEAR SOLID HD COLLECTION
・Xbox 360 METAL GEAR SOLID HD EDITION: 2 & 3
・Nintendo 3DS METAL GEAR SOLID SNAKE EATER 3D
・GOG.com METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE
・NVIDIA® SHIELD™ METAL GEAR SOLID 2 HD for SHIELD TV
・NVIDIA® SHIELD™ METAL GEAR SOLID 3 HD for SHIELD TV

Pare che alla basedi tale decisione vi sia un mancato rinnovo di licenze di gioco. L’effetto della rimozione è immediato. Si spera che sia solo temporanea. Attendiamo ulteriori notizie da Konami.

Fonte: kotaku

Previous articlePIOGGIA DI RECENSIONI POSITIVE PER FORZA HORIZON 5
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.