Nei giorni scorsi Imran Khan di GameInformer aveva ipotizzato durante un podcast la realizzazione di un nuovo titolo di Zelda molto prima del previsto, cosi come in passato un idea simile fu espressa anche dal famigerato Wall Street Journal. 

A continuare a far sognare i fan si aggiunge Eiji Aonuma, storico autore della serie, che, come diffuso da più fonti in queste ore, durante un concerto dedicato a The Legend of Zelda a Osaka pare che abbia rivelato l’intenzione di realizzare un porting del titolo Skyward Sword, che vide la luce unicamente su Wii, per Nintendo Switch. 

E voi come prendereste una notizia del genere? Avete giocato al poco fortunato titolo per Wii?

Fonte: My Nintendo News

 

Previous articleCURIOSO SIPARIETTO DI DONALD FAISON (TURK DI SCRUBS) CONTRO FORTNITE
Next articleIL RITORNO DI METAL GEAR È DIETRO L’ANGOLO?
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.