Con una nota sul suo sito ufficiale, Naughty Dog ha voluto celebrare il quinto anniversario di Uncharted 4: A Thief’s End. Ecco un estratto.

“Siamo stati onorati dell’accoglienza che Uncharted 4: A Thief’s End ha ricevuto da voi, dalla community, dai fan e dai giocatori. Nel 2021, oltre 37 milioni di singoli giocatori hanno scaricato e vissuto l’ultima avventura di Nathan Drake.

Grazie ai giocatori che hanno giocato e continuano a giocare a Uncharted 4: A Thief’s End. Siamo onorati del continuo supporto e dell’entusiasmo della community, dei giocatori e dei fan e siamo entusiasti di celebrare questo traguardo con te.

Così tanti sviluppatori hanno riversato passione, amore e talento nella realizzazione di questo gioco. Potevamo solo scalfire la superficie dei loro risultati ed esperienze e siamo così grati di aver avuto l’opportunità di condividere i contributi e le prospettive degli sviluppatori. Un ringraziamento speciale ai membri dello studio Naughty Dog Almudena Soria, Arne Meyer, Josh Scherr, Marianne Hayden, Soa Lee, Vinit Agarwal e Waylon Brinck per aver contribuito a questa retrospettiva.

Sic parvis magna.”

Previous articlePRIMI VOTI PER RESIDENT EVIL VILLAGE
Next articleRESIDENT EVIL VILLAGE, ECCO LA BABY CHRIS MOD
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.