Primo sguardo al trailer di debutto e agli screenshot del remake pubblicati da Forever Entertainment.

The House of Dead: Remake 1

Il publisher Forever Entertainment e lo sviluppatore Megapixel Studio hanno rilasciato il trailer di debutto e gli screenshot di The House of the Dead: Remake, con la conferma del rilascio per Nintendo Switch. Ecco una panoramica del gioco, tramite una nota di Forever Entertainment:

“The House of the Dead: Remake è una versione rivisionata del gioco lanciato nel 1997 sulle piattaforme arcade. Un classico arcade rail shooter con un entourage completamente nuovo e diverse modifiche al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.”

The House of Dead: Remake 3

Queste le caratteristiche principali:

  • Orde di non morti in un frenetico rail shooter.
  • Fedele al gameplay originale.
  • Il gran vecchio classico arcade con grafica e controlli moderni.
  • Finali multipli.
  • Fino a due giocatori.

The House of Dead: Remake 2

Guarda il trailer qui sotto. Fonte: gematsu

Previous articleCALL OF THE SEA IN ARRIVO SU PLAYSTATION
Next articleVENDITE DI APRILE, XBOX ONE SUPERA 50 MILIONI TOTALI
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.