Qualche giorno fa sui social sono apparsi immagini e video della reunion del cast di Scrubs al Vulture Festival 2018. Quando la moderatrice ha chiesto a Donald Faison, Turk nella serie, di esibirsi in uno dei suoi tipici balletti (ne conosce mille, difficile distinguere “Alla faccia tua” da “Ci sono i deodoranti in saldo”) questo ha risposto stizzito rifiutandosi e dicendo che basta giocare a Fortnite per vederlo. Il tutto è visibile al minuto 42:00 circa della conferenza.

https://youtu.be/8WrzQ6QYgRQ?t=2520

Pronta la risposta del padre di Scrubs Bill Lawrence che ha detto come Epic Games sia al 100% protetta legalmente in quanto ha chiesto il permesso per l’inserimento del celebre balletto. Pertanto Donald ha risposto con una battuta dicendo che non ha visto neanche un centesimo dei diritti, chiudendo il simpatico siparietto.

Il ballo a cui fa riferimento è Poison, eseguito durante la nona puntata della quinta stagione nella puntata dedicata alle Air Band. Qui sotto il video comparativo:

Previous articleIL MARCHIO PARASITE EVE REGISTRATO DA SQUARE ENIX IN EUROPA, QUALCOSA IN VISTA?
Next articleTHE LEGEND OF ZELDA: SKYWARD SWORD ARRIVA SU NINTENDO SWITCH?
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.