Manca più di un mese prima di immergerci ancora una volta nel mondo del Survival Horror e Resident Evil Village continua ad entusiasmare i fan grazie ad una nuova immagine promozionale!
Come condiviso dall’utente di Twitter Masa, la nuova immagine promozionale proviene dal Giappone e presenta una nuova prospettiva del’iconico personaggio Chris Redfield mentre trasporta Rose, la bambina del protagonista di RE7 Ethan Winters (presente anche nel poster) e sua moglie Mia. L’immagine mostra anche un nuovo personaggio mascherato con elmo che non è stato ancora identificato. Qui sotto il tweet:
『バイオハザード ヴィレッジ』の広告用キービジュアル#バイオ #バイオヴィレッジ #バイオハザード #REVillage pic.twitter.com/F5LRPYVy0P
— 𝑀𝑎𝑠𝑎 (@11masa0000) March 31, 2021
A proposito di Sol Levante, sembra la versione giapponese del gioco sarà però censurata! Secondo il fan e scrittore di giochi di Resident Evil Alex Aniel aka cvxfreak, la versione giapponese di RE Village aka Biohazard Village sarà censurata. Tutto ciò alla luce della classificazione CERO in Giappone, che è la versione nazionale dell’ESRB. Di conseguenza, anche se il gioco ottiene una valutazione per adulti, la versione giapponese non avrà decapitazioni, meno sangue e altre restrizioni.
Capcom JP confirms that JP ver. of Village (Z & D) differ from the NA/EU ver. in the following ways:
— Alex Aniel (@cvxfreak) March 5, 2021
– No decapitations
– Less blood shown
– No scenes that CERO prohibits
NA/EU ver. have all the above. (Capcom doesn't explain how JP Z & versions differ from each other) #REBHFun https://t.co/RYnmOg2QrG
Non dimenticate l’evento digitale RE Showcase che si terrà questo aprile. Restate sintonizzati per ulteriori annunci. Resident Evil Village uscirà per PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC il 7 maggio.
Fonte: mp1st