Nato durante una giornata uggiosa di Novembre, GamesHunters.it nasce da un’idea malsana e folle di uno dei suoi quattro padri fondatori, da troppo tempo rinchiusa in un cassetto, ma tirata violentemente fuori da un’esperienza che inevitabilmente cambia la vita. L’idea di base è quella di lasciare una traccia, di fornire al lettore un’idea o spunto di discussione, nonché approfondire titoli videoludici e tematiche noti e non ai più, ritagliando uno spazio sia a pietre miliari che a quei titoli che troppo spesso difficilmente riescono a far parlare di sé.

Con impegno e passione per l’industria videoludica, ma non solo, tutto lo staff si propone di elaborare continuamente contenuti che possano generare non un guadagno monetario, ma soltanto un po’ di rispetto per un lavoro svolto esclusivamente per voi.

Grazie a tutti per il sostegno.

Lo staff di GamesHunters.it

Next articleDICEMBRE 2017: I VIDEOGAMES IN USCITA
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.