Su Nintendo Switch gli utenti aspettano con trepidante attesa quei titoli che nel tempo si sono legati indissolubilmente al brand. In molti si chiedevano quando la saga di Monster Hunter sarebbe sbarcata sulla console ibrida, aspettandosi quantomeno una trasposizione dei titoli usciti per 3DS o PSP. Ebbene i fans sono stati accontentati non con una trasposizione del titolo, bensì con un nuovo capitolo in esclusiva, Monster Hunter Generations Ultimate. Il nome richiama il titolo uscito per 3DS ma, per la gioia degli appassionati, avrà un’anima tutta sua e nuove funzioni.

MONSTER HUNTER GENERATION ULTIMATE IN ARRIVO SU SWITCH (1)

Come si può vedere dal trailer, disponibile a fondo articolo, il Gameplay è il classico della serie, arricchito di nuove meccaniche, aree esplorabili, nuovi mostri e vecchie conoscenze come Zinogre e Nargacuga. Cerchiamo di analizzare, nel dettaglio, tutte le features introdotte:

  • Roster ColossaleIl roster dei mostri sarà vastissimo, spaziando da quelli “classici”, le varie varianti, i nuovi mostri e un misterioso drago anziano Valstrax.
  • Multiplayer Co-Op – Disponibile la modalità multiplayer fino a un massimo di quattro giocatori.
  • Play anywhere – I giocatori possono ora giocare online sfruttando le varie modalità della Switch.MONSTER HUNTER GENERATION ULTIMATE IN ARRIVO SU SWITCH (8)
  • Nuovo livello di sfida – Oltre le precedenti difficoltà, è stata introdotto un nuovo livello di sfida chiamato “G Rank”.
  • Gameplay personalizzabile – Hanno aggiornato e arricchito quelli che sono gli Hunters Arts, attacchi speciali introdotti nel titolo Generations, introducendo ulteriori stili di combattimento: Brave Style (incentrato più su attacchi ravvicinati e unione di combo) e Alchemy Style (Supporto al team incentrato su elementi craftabili durante le battaglie).
  • Crafting Migliorato – Introdotti nuovi materiali per creare nuovi oggetti unici.

 

Monster Hunter Generations Ultimate sarà disponibile a partire dal 28 Agosto 2018 al prezzo di $59,99 disponibile in versione fisica e digitale.

Fonte: Kuzokuent

Previous articleCAPCOM ANNUNCERA’ DUE “MAJOR TITLES” ENTRO IL 31 MARZO
Next articleE3 2018: SONY ANNUNCIA DATA E ORA DELLA CONFERENZA