Nella pre-conference di Sony si inizia con il botto con The Last of Us 2. Un video che mostra una Ellie molto intraprendente e finalmente ci mostra un bel po’ di gameplay, che risulta essere abbastanza in linea con l’episodio precedente. 

Back in Black, preordinare Call of Duty Black Ops 4 vi farà ottenere istantaneamente Black Ops 3. Inoltre quest’ultimo sarà disponibile questa notte per i possessori di PlayStation Plus. 

Trailer di lancio di Days Gone Beat Saber che arriva per PS VR.  Espansione di Destiny 2 Forsaken, in uscita il 4 settembre 2018. 

Un musicista, quindi, introduce la conferenza e il video gameplay molto corposo di Ghost of Tsushima di Sucker Punch Production.

Trailer di lancio di Control sviluppato da 505 Studios che arriverà nel 2019. Ci ha ricordato molto Infamous. Ennesimo nuovo titolo di Sony. 

Restiamo senza parole. Capcom ci sorprende con il tanto atteso remake di Resident Evil 2, titolo ampiamente annunciato quanto inaspettato. Finalmente possiamo toccarlo con mano e abbiamo anche una data, 25 gennaio 2019. Parte il conto alla rovescia.

È tempo di Squanch Games con il trailer di lancio del loro Trover save the Universe

Ancora Square con il suo Kingdom Hearts 3, ormai è il titolo del momento e sicuramente di punta di questa conferenza e si mostra con l’ennesimo filmato differente a tema Pirati dei Caraibi con Jack Sparrow, Hercules, Toy Story, Frozen, Rapunzel,  con tanto di Pro in Limited Edition KH3 e Collection esclusiva PS4.

Crescendo di emozioni con Death Stranding di Kojima Production. Si mostra con delle scene in-game sorprendenti, connotazioni horror, tema della nascita e dell’infanzia e colpi di scena cruenti e sorprendenti.

Brevissimo teaser trailer di Nioh 2 di Team Ninja.

Marvel’s SpiderMan di Insomniac si mostra con un filmato gameplay.  Anche qui abbiamo una sequenza molto ampia di qualche minuto e che ci mostra probabilmente quelli che saranno i principali antagonisti del titolo. in uscita questo settembre.

Post-conferenza è stato mostrato un filmato di Déraciné, titolo VR di From Software. 

Grazie per aver seguito con noi la conferenza di Sony su twitch.

Previous articleLA CONFERENZA MICROSOFT DELL’E3 IN PILLOLE
Next articleLA CONFERENZA SQUARE DELL’E3 IN PILLOLE
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.