Elden Ring finalmente si mostra con un videogameplay di circa venti minuti. Il nuovo meraviglioso titolo del maestro Miyazaki con la collaborazione di George R. Martin si prepara ad essere il titolo più atteso del 2022.

Ufficialmente rinviato al 25 febbraio 2022, Bandai Namco ha confermato l’uscita di differenti versioni. Per i collezionisti più accaniti, disponibili due versioni, una Premium Collector’s Edition e una Collector’s Edition. Non vi resta che prenotare e attendere impazienti!

Elden Ring va a ruba: quasi esaurite le 6.000 Premium Collector's Edition  con elmo

Previous articleUNA NUOVA REMASTER DI FINAL FANTASY IN SVILUPPO
Next articlePIOGGIA DI RECENSIONI POSITIVE PER FORZA HORIZON 5
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.