Manca solo un mese all’evento più importante per i Videogames, ovvero l’E3 e finalmente Sony ha annunciato, sul suo blog, la data e l’ora della conferenza a Los Angeles. La casa di Playstation si presenterà al pubblico l’11 Giugno alle ore 6pm, ovvero le 3:00 di notte del 12 giugno in Italia, in livestream su Youtube, Twitch, Facebook e sul sito ufficiale di Playstation.
Il presidente del SIE Worldwide Studios, Chairman Shawn Layden ha rivelato che la conferenza si incentrerà su titoli tripla A come Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel Spider-man di Insomniac Games, e il tanto atteso The Last Of Us: Parte II di Naughty Dog. Riguardo quest’ultimo, Naughty Dog ha twittato giusto nella giornata odierna che è impaziente di mostrare altre novità riguardanti il titolo di punta di casa Sony:
Oltre a quanto già detto Sony ha fatto sapere in un post che la conferenza prenderà una direzione diversa rispetto gli altri anni, concedendo lo stesso spazio di presentazione sia ai titoli di spicco che ad altri tipi di annunci meno rilevanti rispetto alla risonanza data dalle esclusive. Inoltre, Layden fa sapere che sul palco saranno presenti anche titoli third-party e indipendenti.
Fonte: Dualshockers