Ecco tutti i titolo annunciati nel corso dei Game Awards 2018!

Crash Team Racing Nitro-Fueled (World Premiere) arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno 2019, con inclusa una modalità competitiva online.

 

Far Cry: New Dawn (World Premiere) ambientato 17 anni dopo l’apocalisse nucleare e seqel stand alone di Far Cry 5 arriva il 15 febbraio 2019,

 

Joker di Persona 5 si aggiunge al roster di Super Smash Bros. Ultimate come DLC nella Ultimates’ first Challenger Pack, senza ancora una data d’uscita.

 

Il teaser di un nuovo Dragon Age di BioWare è stato lanciato con un hashtag finale #TheDreadWolfRises

 

Mortal Kombat 11 (World Premiere è stato annunciato con un vilento trailer con protagonisti Scorpion e Evil Raiden.

 

Rage 2 ha una data d’uscita, 14 maggio 2019.

 

Nuovo trailer per Anthem che rivela un nuovo villain, The Monitor.

 

The Outer Worlds (World Premiere), nuovo gioco di Obsidian, uno sci-fi RPG dai creatori di Fallout e sviluppatori di Fallout: New Vegas.

 

The Stanley Parable: Ultra Deluxe (World Premiere) ottiene nuovi finali, nuovi contenuti, nuove scelte e nuove avventure nella versione Ultra Deluxe disponibile su PC nel 2019.

 

Una nuova feature di Fortnite chiamata The Block è stata annunciata e arrivera nella stagione 7 insieme al Creative Mode.

https://www.youtube.com/watch?v=DZxaoP_a7sQ

 

Stranger Things 3: The Game (World Premiere) un isometrico beat ’em up basato sulla terza stagione del celebre telefilm è stato annunciato da BonusXP, che ha precedentemente sviluppato il titolo per mobile.

 

Hello Games, creatori di No Man’s Sky, hanno annunciato The Last Campfire.
 
 
 
 
Hades (World Premiere) nuovo titolo di Supergiant Games, creatori di Bastion e Transistor, hanno annunciato questo nuovo titolo disponibile ora in Early Access sullo store di Epig Games.
 

 

Ricordate di leggere la nostra news sui vincitori dei Game Awards 2018
 
Fonte IGN
 
Previous articleTHE GAME AWARDS 2018, TUTTI I VINCITORI
Next articleREMAKE FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.