Resident Evil 2 remale è ormai disponibile da circa 15 giorni e molti giocatori hanno già scoperto molti easter egg e oggetti sbloccabili che il gioco ha da offrire. Ma alcuni di essi sono stati in grado a superare i confini del titolo e andare oltre, esplorando aree off-limits. L’articolo può contenere spoiler.
In un video pubblicato dallo youtuber Shesez, il giocatore scopre alcuni elementi interessanti che possono essere trovati nel remake con l’aiuto di una mod personalizzata che consente alla videocamera di superare i limiti del gioco. Uno di questi pare essere una versione beta dell’orfanotrofio, non rinvenuto nella versione definitiva. Questa versione dell’edificio non è strutturata e presenta un layout differente. Inoltre sembra essere posizionata esattamente dietro la costruzione finale dell’edificio. Ricordiamo che spesso gli sviluppatori non hanno il tempo di eliminare certi dati dalle versioni finali del gioco, lasciandoli “in memoria”. Caso analogo per alcuni calici di Bloodborne.
Non solo. Nel video viene mostrato anche cosa succede nel mondo di Resident Evil 2 Remake in zone differenti da quelle esplorate dal giocatore, oppure, ad esempio, l’esatto istante in cui il Tyrant (o Mr.X) compare per la prima volta davanti al giocatore nel side A.
Ecco a voi il video che mostra questa fantastica feature: