Una nuova ed emozionante avventura per i videogiocatori nelle vesti di Bud Spencer e Terence Hill potrebbe essere presto realtà. L’italianissimo Trinity Team, dopo il successo del titolo Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, uscito inizialmente su Steam e successivamente su console e mobile, ha lanciato una nuova campagna Kickstarter per realizzare un sequel del divertentissimo picchiaduro a scorrimento laterale, disponibile a questo link.
La soglia minima per il rilascio su PC sembra essere realizzabile e già nelle prime ore il progetto ha raccolto circa 30.000€ a fronte di un obiettivo di 220.000€, con presunta data di rilascio per dicembre 2020. Disponibile anche un trailer:
Come si evince dalla descrizione su kickstarter, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 avrà anche un doppiaggio che vedrà protagonisti Michele Gammino, già doppiatore di Terence Hill in numerosi film, tra cui Miami Supercops e Non c’è due senza quattro, e Bruno Schirripa.
Ricordiamo che Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans è stato uno dei primi titoli di cui ci siamo occupati sul nostro sito e a cui siamo molto affezionati. Speriamo che si riesca a realizzare questo grande progetto.