Già da qualche settimana circolavano voci su possibili boss e mostri inutilizzati in Bloodborne. A più di due anni dall’uscita, il titolo di From Software continua a far parlare di sè. Non erano sufficienti mostri nuovi scoperti nei livelli dei calici. Recentemente un utente del forum XeNTaX ha creato uno strumento per l’esplorazione e la lettura di file di gioco mascherati. Ma a far cronaca è l’utente di YouTube Sanadsk che ha lavorato su questi modelli che non hanno mai visto la luce nella versione definitiva del gioco.
E così si è arrivati al video pubblicato in data 15 dicembre dove questo affronta tale creatura all’interno di un arena. Non è dato sapere cosa rappresenti questo mostro o boss e, soprattutto, quale sia la location in cui viene utilizzato. Ribattezzato Great One Beast, ad un occhio attento non possono passare inosservate delle somiglianze con il Chierico Belva. La nostra personale supposizione è che potrebbe essere o una forma primordiale dello stesso boss o probabilmente una sua variante che sarebbe dovuta essere inserita all’interno di un calice e poi scartata nella forma finale dell’opera. Spesso questi file non vengono rimossi dal gioco finale, ma soltanto oscurati, poiché la rimozione sarebbe uno spreco di tempo e risorse.
Ciononostante è stupefacente come il mondo di Bloodborne sia ancora così pieno di incertezze e misteri e fa capire quanto sia necessario un sequel per far luce su di una trama tanto complessa quanto meravigliosamente bella.
Il video dello scontro:
Fonte: DualShockers
Fonte Immagine: OneHuman