Bloodborne

[NEWS]PROVATI I BOSS SEGRETI DI BLOODBORNE

 

Ciao a tutti Cacciatori! Recentemente abbiamo pubblicato una news circa la presenza di boss segreti (successivamente scartati) in Bloodborne. Un videogiocatore è riuscito ad estrapolare i file e a condividere glifi del calice per permettere a tutti di affrontare tali prototipi, cosa che è stata fatta dalla nostra redazione il cui è disponibile sul nostro canale YouTube. Di seguito i codici da utilizzare in-game:

  • arkhv2vs per Great One Beast
  • sikgc3sm per Presenza della Luna alternativa (o Kos)

È altamente consigliabile copiare il proprio salvataggio online o su penna USB, poiché vi è un alto rischio che si resti bloccati all’interno delle boss fight. Aggiungiamo che è disponibile anche una versione alternativa della Balia di Mergo inserendo come codice m2vgwtjf.

 

Previous articleSVILUPPATORI GIAPPONESI ELEGGONO ZELDA GAME OF THE YEAR 2017
Next articleRISPOLVERATE IL VOSTRO SEGA MEGA DRIVE: ARRIVA XENO CRISIS
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.