Mesi intensi di cambiamento ci hanno portato a pensare seriamente a cosa sarà di questo progetto. Games Hunter’s nasce dalla passione per i videogames di un gruppo di amici e la voglia di condividere esperienze e opinioni con tutti. I passi in quasi due anni ci sono stati, le soddisfazioni anche, la continuità un po’ meno. Purtroppo a causa della limitata capacità numerica dello staff e il venir meno di alcune figure, si arriva inevitabilmente al punto in cui non si regge il ritmo. Non è raro ad oggi trovare comunque siti piccoli meno attivi, ma che comunque possono fornire ottimi spunti di discussione e informazione. Per di più sono stati fatti anche investimenti importanti che hanno provato ad alzare l’asticella. E a tal proposito la domanda in questo mese sabatico nella mente è stata sempre una: quale destino per i cacciatori?
Difficile dare una risposta a questo. Finché il tempo e la voglia ci saranno, non abbandonare un qualcosa che possa anche solo testimoniare la nostra intrusione nel mondo videoludico non ci va. Pertanto ecco qui un piccolo antipasto di quello che ci aspetterà nel prossimo mese sul sito:
- 04 agosto: Focus On di Days Gone
- 11 agosto: Rubrica Hunter’s Bonfire – Il destino dei videogame
- 18 agosto: Debutto della rubrica Retrohunters, in cui a turno dedicheremo un articolo completo a un videogioco del passato
- 25 agosto: Resoconto Gamescom 2019 di Colonia
- 01 settembre: Rubrica Hunter’s Bonfire – I Remake/Remaster più attesi
- 08 settembre: Astral Chains, opinioni e impressioni
A questo andranno aggiunte live su twitch, due a settimana di cui una dedicata al retrogaming. Quale è il destino dei cacciatori quindi? Per ora si va avanti, come sempre, almeno per un altro anno che sarà un importante crocevia. Per il momento, l’appuntamento è per la Gamesweek di Milano a settembre, sperando che la famiglia di Games Hunter’s si possa allargare.
contactus@gameshunters.it