Durante l’E3 del 2017 gli sviluppatori di Beyond Good & Evil 2 hanno mostrato una breve panoramica del di gioco, il modo in cui i giocatori potranno viaggiare e combattere nello spazio, promettendo dunque una straordinaria esperienza galattica.

Nel video, che troverete a fondo articolo, potrete vedere scene di gameplay intervallate da interviste degli sviluppatori. Ciò che attira subito l’attenzione è sicuramente la facilità con la quale il giocatore può spostarsi tra le varie ambientazioni e pianeti, richiamando indubbiamente No Man’s Sky. In gran parte delle clip sarà infatti possibile vedere due personaggi muoversi molto liberamente e agevolmente nello scenario di gioco. Le riprese, stando a quanto dichiarato, non si limitano ad essere semplice gameplay ma danno concretezza all’interazione possibile non solo con lo scenario di gioco ma anche alla modalità cooperativa.

Beyond Good & Evil 2 offrirà dunque battaglie tra imponenti dirigibili, combattimenti tra piloti di caccia e, omaggiando il passato, combattimenti corpo a corpo con spade. Gli sviluppatori hanno dichiarato, inoltre, che ogni personaggio avrà un proprio equipaggio specializzato (come medico, spia o altro) assumendo quindi il ruolo di capitano. Concludendo non sono molte le informazioni fornite, ci sarebbe piaciuto avere una data di rilascio o le piattaforme confermate. Tuttavia gli sviluppatori hanno dichiarato che ulteriori informazioni verranno rese note al prossimo E3.

Fonte: Polygon

 

Previous articleNUOVO TRAILER DI RED DEAD REDEMPTION 2
Next articleNIER:AUTOMATA SU XBOX ONE X?